Call Skype              
Diagnosi energetica

Diagnosi energetica

easy condominio

Studi autorevoli realizzati negli ultimi anni hanno evidenziato che il 50% dell’energia destinata al riscaldamento dei condominii viene sprecata a causa di edifici isolati male e impianti inadeguati. Peraltro il riscaldamento residenziale rappresenta la seconda causa di inquinamento cittadino, al punto che le istituzioni si sono viste costrette ad attuare politiche di contenimento e riduzione di queste immissioni inquinanti.

Tutto ciò si traduce in un grave spreco per le famiglie, che può essere arginato solo da una politica energetica efficace, volta al miglioramento dell’efficienza energetica.

Negli ultimi anni, in tal senso, sono stati attivati degli obblighi normativi in parecchie regioni, in un’ottica di contenimento e degli sprechi e miglioramento dell’efficientamento energetico.

e-MEP vi guida alla risoluzione di queste problematiche, mettendo a vostra disposizione un team di esperti in grado di affrontare qualunque problematica in ambito energetico.

• diagnosi energetica di impianti e/o edifici, individuando carenze costruttive ed impiastiche;
• individuazione degli interventi possibili per il miglioramento dell’efficienza energetica;
• elaborazione studi di fattibilità, supportati da analisi tecnico-economiche, per la scelta del pacchetto di soluzioni più appropriate per il cliente, impegnandoci a reperire i fondi necessari al finanziamento delle opere, individuando incentivi e detrazioni fiscali applicabili alle varie soluzioni di intervento;
• progettazione delle opere di intervento, curandone i minimi dettagli gli aspetti tecnici ed economici.

Richiedi subito una diagnosi energetica

Richiedete la diagnosi energetica, nel pieno rispetto delle normative e comprensibile pienamente anche ai non addetti ai lavori.