Call Skype              
Il metodo easyCondominio

Il nostro metodo

easy condominio

risparmio-energetico

Trasforma lo spreco in efficienza… a rata condominiale invariata Easycondominio ha messo a punto un metodo esclusivo capace di portare l’efficienza energetica senza richiedere al Condòmino nessun esborso: il METODO Easycondominio.

Il Metodo è attuabile dalla filiera di professionisti che ECOndominio®, grazie al proprio know how, è in grado di costituire, formare e coordinare direttamente.La filiera è composta dai partner produttori delle migliori tecnologie selezionate per essere le più performanti per il condominio, dagli studi di progettazione e dalle aziende di installazione in grado di garantire per 10 anni la prestazione del nuovo sistema energetico e da primari istituti di credito e assicurativi che rendono possibile l’intervento senza alcun esborso di denaro.

Garanzia della Prestazione del nuovo sistema energetico:

Il risparmio calcolato da ECOndominio in sede di diagnosi energetica viene assicurato per 10 anni tramite apposita formula assicurativa stipulata con Confidi Centrale di Roma.
È la migliore e più esclusiva tutela per il condominio che avrà la certezza del risparmio per il decennio successivo all’intervento; il condominio verrà infatti rimborsato nel caso in cui la percentuale di risparmio prevista dalla Diagnosi non venisse confermata.

Contratto di Rendimento Energetico EPC

confidicentrale

Migliorando l’efficienza del sistema edificio_impianto condominiale ne deriva un immediato taglio della bolletta energetica; tale risparmio garantito e certificato (grazie al Contratto di Rendimento Energetico EPC secondo normativa D.lgs. n. 115/2008 e alla Garanzia della Prestazione) unito alla Detrazione Fiscale e a un’esclusiva formula di finanziamento che non richiede firma dei condòmini né garanzie rendono l’intervento sostanzialmente a costo zero.

Grazie alla Diagnosi Energetica e al risparmio energetico garantito tramite apposita formula contrattuale (il Contratto di Rendimento Energetico EPC), unito alle detrazioni fiscali e al finanziamento senza firma dei Condòmini, ogni singolo Condòmino può ottenere:

1415826117_temperature Miglioramento del comfort CON SCELTA DELLA TEMPERATURA TRA 24 E 14°C in modo indipendente locale per locale 24 ore su 24.

casa-risparmio
TOTALE AUTONOMIA nella regolazione della temperatura e GARANZIA DI PAGARE per il calore realmente consumato.

1415826644_piggy_bank
Bolletta ENERGETICA più LEGGERA.

1415826308_apartment
VALORIZZAZIONE dell’immobile.

1415826790_Thumbs_Up Certezza DI NON DOVER AFFRONTARE ALTRI COSTI IMPREVISTI per 10 anni.

1415826856_balance
ADEGUAMENTO NORMATIVO DI LEGGE.

Il Contratto di Rendimento Energetico EPC è un accordo stipulato tra 3 soggetti:

Committente (Condomìnio), cioè il beneficiario dell’intervento;

General Contractor, che realizza e garantisce il risultato;

Finanziatore (banca), che sostiene l’investimento.

Come si realizza il METODO, ovvero, come si ottiene l’intervento senza esborso di denaro e con garanzie decennali:

ECOndominio® ha messo a punto un metodo esclusivo capace di portare l’efficienza energetica senza richiedere al Condòmino nessun esborso: il METODO ECOndominio®

Il METODO ECOndominio®, realizzato attraverso la filiera di professionisti, rende l’intervento di efficientamento ALTAMENTE PERFORMANTE, CERTAMENTE AUTOLIQUIDANTE e SENZA ALCUN ESBORSO DI DENARO.

icona01

Diagnosi Energetica
realizzata rispettando la normativa nazionale UNI TS 11300 1-2-4

icona03

Soluzioni tecnologiche più evolute
studiate, selezionate e combinate per garantire al condominio la massima efficacia possibile.

icona02

Progettazione esecutiva a garanzia della Prestazione Energetica

icona04

Intervento di efficientamento e manutenzione decennale realizzato dalle aziende specializzate in efficienza energetica, selezionate e formate da ECOndominio®

icona05

Monitoraggio decennale del sistema energetico per assicurare la Prestazione è fondamentale per monitorare la performance del sistema energetico allo scopo di garantire ogni anno la percentuale di risparmio prevista dalla Diagnosi Energetica

icona06

Finanziamento speciale formula di finanziamento che non richiede nessuna garanzia o fidejussione grazie alla Garanzia della Prestazione.

icona07

Detrazioni Fiscali del 65% il costo dell’intervento è detraibile fino al 30.06.2015