Call Skype              
Energie Rinnovabili

Energie rinnovabili

“DOVE TUTTI VEDONO UNA CASCATA, NOI VEDIAMO UNA FONTE DI ENERGIA PULITA”

In un contesto sociale e culturale sempre più attento all’ecologia e al rispetto ambientale, da anni e-MEP progetta,
sviluppa e finanzia progetti per impianti ad Energie Rinnovabili, curando anche tutti gli aspetti amministrativi connessi.

Che si tratti di solare fotovoltaico, solare termico, biomasse e biogas, cogenerazione e trigenerazione o geotermia, il settore delle Energie Rinnovabili necessita di una profonda e costante conoscenza delle discipline fisico-tecniche, impiantistiche e normative e dei relativi risvolti tecnico-economici correlati.

Per questo motivo, da anni, e-MEP ha predisposto un team dedicato all’analisi e alla gestione di tutti gli aspetti legati alla realizzazione degli impianti che producono energia alternativa.

Il metodo di lavoro e-MEP parte dall’analisi di precisi dati che vengono poi curati attraverso la costruzione del MEDE “Modello Energetico Dinamico dell’Edificio” per lo studio delle combinazioni progettuali.
In questo modo risulta possibile valutare ogni soluzione sia sotto il profilo energetico che economico per misurare il grado specifico dell’efficienza.

Grazie alla conoscenza di questi processi ed alla profonda esperienza maturata nel settore impiantistico, la nostra Divisione Energie Rinnovabili è capace di proporre la soluzione progettuale ed operativa più adatta, garantendo interventi qualificati con i propri specialisti in tutta Italia, e offrendo servizi esclusivi e competitivi a progettisti, produttori e appaltatori.

foto-en-rinnovabili

Fotovoltaico chiavi in mano

servizio smart

fotovoltaico-chiavi-in-mano-pagina-impianti

Collaborando con consulenti specializzati, e-MEP è attiva da anni nel campo delle fonti rinnovabili ed offre un servizio completo in termini di studi di fattibilità e progettazione, realizzazione e finanziamento.
Per capire quale taglia di impianto fotovoltaico
scegliere, è necessario conoscere il consumo in kWh (energia) e analizzare il consumo delle bollette.

Dettagli

Altre divisioni

scopri tutti i servizi

Seguici sui social!

Se ti piace il nostro sito seguici sui social network per rimanere in contatto.

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google +
Condividi su Linkedin