Call Skype              
Sicurezza e prevenzione incendi

Divisione Sicurezza e Prevenzione incendi

“DALLA PIOGGIA, LA NOSTRA ISPIRAZIONE PER UN EFFICACE SISTEMA ANTINCENDIO”

Nella realizzazione di nuovi edifici o di nuove attività
da insediare in contesti architettonici esistenti, e-MEP è in grado di gestire tutti gli aspetti legati alla sicurezza, alla prevenzione e alla protezione dal rischio incendi. Dalla verifica strutturale e impiantistica fino alla gestione delle misure tecniche e organizzative.

Grazie alle competenze acquisite anche nella “Divisione Sicurezza e Prevenzione Antincendi”, e-MEP opera secondo metodologie avanzate per consigliare le soluzioni più idonee ad ogni tipologia di edificio privato, residenziale, commerciale o industriale.

La prestazione ingegneristica, rivolta alla prevenzione incendi, consente infatti ai nostri clienti di ottimizzare le attività soggette al controllo da parte delle autorità competenti (come i Vigili del Fuoco) per organizzare le misure preventive e protettive.

Si tratta di un servizio completo che e-MEP è in grado di gestire passo dopo passo, dalla progettazione strutturale al piano di gestione emergenze, in funzione del reale utilizzo della struttura da parte dell’utenza.

foto-incendio-2

foto-incendio-1

Qualunque siano gli aspetti legati alla sicurezza e prevenzione incendi, e-MEP fornisce servizi a 360°, con la massima consulenza operativa e professionale su: Audit e verifiche di conformità, studi di fattibilità, verifica e collaudo delle reti idriche antincendio e impianti antincendio, progettazione impianti di spegnimento, perizie tecniche; assistenza tecnica per la gestione di procedimenti amministrativi.

Altre divisioni

scopri tutti i servizi

Seguici sui social!

Se ti piace il nostro sito seguici sui social network per rimanere in contatto.

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google +
Condividi su Linkedin